Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la carica di Skriniar: “Scudetto? Rimaniamo in alto, poi vediamo cosa succederà. Io felice a Milano”

Milan Skriniar è, forse, la sorpresa più bella di questo avvio di campionato, soprattutto per i tifosi dell’Inter che sono tornati a riporre la giusta fiducia nella difesa nerazzurra dopo stagioni piuttosto turbolente. E se in estate il suo acquisto non è stato accolto con grande entusiasmo a causa del prezzo comunque elevato, adesso sono in molti a complimentarsi con chi l’ha portato a Milano: “Sono molto contento di questo mio avvio di campionato, anche perché la squadra sta facendo bene – ha detto ai microfoni di Sky Sport 24 – Dopo un avvio decisamente positivo, nelle ultime gare abbiamo subito qualche gol di troppo, il che ha costretto il nostro attacco a fare degli straordinari. Non aver mai perso è motivo d’orgoglio, speriamo di continuare così”. L’obiettivo rimane sempre la qualificazione alla prossima Champions League, ma fra i tifosi comincia a balenare l’idea di poter lottare anche per qualcosa di più grande: “Scudetto? La nostra intenzione è quella di rimanere lì in alto dove siamo adesso. Vedremo poi cosa succederà”.

Dalla Sampdoria all’Inter, poi il futuro di Skriniar cosa dirà? “Adesso sono qui all’Inter, sto molto bene e non penso ad altro. Questo è il momento di pensare al campo, non al mercato”. Parole decise, dunque, quelle del centrale slovacco, che ha poi commentato le parole di Cambiasso, con l’argentino che lo ha paragonato a Samuel: “Apprezzo molto le sue dichiarazioni, perché è stato un simbolo importante per l’Inter, una persona che mi piacerebbe conoscere”

Chiosa finale sul prossimo avversario dell’Inter, ovvero l’ Atalanta di Gasperini: “Bisogna limitare il loro attacco, che è molto veloce. C’è stata la pausa per le Nazionali, ma adesso siamo di nuovo tutti insieme e, dopo il pareggio contro il Torino, vogliamo tornare alla vittoria davanti agli occhi dei nostri tifosi”