Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, ufficiale l’arrivo di Klaassen

Il comunicato dell’Inter sull’arrivo di Klaassen

In mattinata l’arrivo a Milano, poi l’ufficialità: Davy Klaassen è un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista si è liberato dall’Ajax ed è arrivato a parametro zero firmando un contratto annuale con opzione per un altro anno.

 

klassen-inter-gdm-ok.jpg

 

Inter, il comunicato per Klaassen

Questo il comunicato: “Il centrocampista olandese classe 1993 arriva a titolo definitivo dall’Ajax. Il destino a volte traccia percorsi affascinanti, fatti di sogni e determinazione. Il cammino di Davy Klaassen ha sempre avuto un obiettivo definito, inseguito con passione e forza di volontà. Centrocampista duttile, abile negli inserimenti e con il fiuto del gol: Klaassen è pronto ad affrontare questa nuova sfida a tinte nerazzurre”.

    

klaassen-inter-gdm.jpg

 

Davy Klaassen è arrivato a Milano nella mattina di venerdì 1 settembre. Il centrocampista è stato liberato a parametro zero dall’Ajax, dato il rapporto degli agenti con la società e quello che il giocatore ha fatto con la squadra olandese. 

 

klassen-inter-ok.jpg
Con agenti Bas Schothors e Steinar Dietz agenti della Essel Sports. Intermediazione di Stefano Sem.

 

Dopo l’arrivo, il centrocampista ha svolto le visite di idoneità ed è arrivato nella sede dell’Inter per la firma sul contratto con il club nerazzurro. Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno con opzione per un altro anno.