Inter, Inzaghi: “Sarà un sorteggio difficilissimo, ma ora ci godiamo la vittoria”
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi al termine del match di Champions League contro il Bayern Monaco
Termina con una sconfitta il girone di Champions League dell’Inter, che perde la sfida contro il Bayern Monaco per 2-0. In gol Pavard e Choupo-Moting. La squadra di Inzaghi ha provato in tutti i modi a rendersi pericolosa dalle parti di Ulreich, ma la qualità della formazione bavarese si è fatta sentire. Al termine della partita l’allenatore nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Inter, le parole di Inzaghi
L’allenatore nerazzurro ha iniziato parlando del match: “Sappiamo il valore del Bayern, abbiamo anche avuto qualche ottima azione con Lautaro e il rigore/non rigore di Barella. Siamo rimasti sempre in partita”.
Sui possibili avversari agli ottavi: “Ci siamo allenati bene in questo girone con Bayern e Barcellona. Essendo arrivati secondi sarà un sorteggio difficilissimo, ma ora ci godiamo questa vittoria. Prima di tornare a pensare alla Champions penseremo al campionato”.
Sulla Serie A ha aggiunto: “Dovremo dare continuità al campionato, abbiamo perso punti per strada. Da qui alla sosta non sarà semplice ma proveremo a fare il meglio possibile”.
Questa sera Inzaghi ha schierato diversi giocatori che in questa stagione hanno trovato meno spazio: “Tutti hanno fatto una grande gara – ha detto l’allenatore nerazzurro, penso a Darmian come terzo di difesa, ma anche Gosens, Asllani e Bellanova. Sono tutti in grande crescita”.