Inter, Inzaghi: “Ci credevo dal sorteggio, adesso siamo lì e vogliamo vincerla”
Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo la semifinale di ritorno di Champions League contro il Milan
Dopo lo 0-2 nella match di andata l’Inter si aggiudica anche la semifinale di ritorno battendo il Milan 1-0 e garantendosi così un posto nella finale di Champions League a Istanbul. A segnare il gol vittoria è stato Lautaro Martinez, protagonista tra le fila nerazzurre. Al termine della partita l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di aaa.
Inter, le parole di Inzaghi
“Probabilmente da domani ci renderemo conto di quello che abbiamo fatto. Questi ragazzi ci hanno creduto dal primo giorno. In questo periodo abbiamo avuto molti impegni, e siamo riusciti anche a limitare gli infortuni nonostante le tante partite”.
Un traguardo prestigioso per Inzaghi: “Per me è una grandissima soddisfazione. È un traguardo voluto e ottenuto. Ci credevo dal giorno del sorteggio. Sapevamo che era difficile, ma è una grandissima soddisfazione”.
Adesso l’allenatore nerazzurro vuole arrivare fino in fondo, vincere la Champions: “Adesso siamo lì e faremo del nostro meglio. Domani vedremo chi sarà l’avversario, in ogni caso si troverà di fronte un’Inter pronta”.
Ha concluso: “Abbiamo giocato quattro derby in quattro mesi e li abbiamo vinti tutti. I ragazzi sono stati perfetti, hanno fatto una doppia sfida coprendo ogni centimetro di campo con grandissima intensità”.