Inter, infortunio per Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Inter, infortunio muscolare per Calhanoglu: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Inter: infortunio muscoalre per Hakan Calhanoglu. A rivelarlo è stato lo stesso club nerazzurro con il seguente comunicato: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.
Inter, infortunio per Calhanoglu
Il centrocampista turco verrà rivalutato la prossima settimana ma i tempi di recupero sono stimati in 1 o 2 settimane. Il classe 1994 salterà di sicuro la sfida contro l’Udinese e proverà a tornare in campo contro la Roma. Se così non fosse, Calhanoglu farà in modo di esserci contro il Barcellona. In vista della partita contro l’Udinese spazio quindi a Mkhitaryan, che si candida per una maglia da titolare.
L’ex Milan ha iniziato bene la stagione con un 1 gol e 1 assist in 6 presenze in Serie A. La sua assenza nell’Inter si farà sentire, giocatore fondamentale per gli schemi di Simone Inzaghi.