Inter, giocatori in scadenza in attesa: verranno valutati da Inzaghi
La società potrebbe offrire un rinnovo ai calciatori ritenuti ancora utili per il progetto tecnico
L’Inter in questi giorni ha dato il via a un nuovo progetto tecnico, con l’addio di Antonio Conte dalla panchina nerazzurra e l’arrivo di Simone Inzaghi.
Il nuovo allenatore sarà in primis chiamato a valutare i giocatori attualmente presenti in rosa e poi decidere insieme alla società una strategia di mercato, per essere competitivi anche nella prossima stagione dopo lo scudetto conquistato in quella appena conclusa.
In questo senso, la dirigenza nerazzurra ha chiesto ai calciatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno (D’Ambrosio, Kolarov, Ranocchia e Young) di poter attendere ancora una settimana prima di firmare con qualsiasi altro club, per dare la possibilità a Inzaghi di fare valutazioni più approfondite e permettere così alla società di presentare un’eventuale nuova offerta ai calciatori che verranno considerati ancora utili per il progetto.
Dunque si aprono nuove chance di permanenza per questi quattro giocatori, con l’Inter che potrebbe proporgli un rinnovo di contratto per un’altra stagione. Al momento su questo fronte non ci sono ancora certezze, in attesa appunto delle valutazioni di Inzaghi. Una decisione definitiva verrà presa durante la prossima settimana.