Inter, novità per Calhanoglu: giovedì gli esami
Il centrocampista nerazzurro dovrà sottoporsi a dei controlli dopo l’infortunio rimediato in nazionale
Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi – mercoledì 20 novembre – a Milano. Dato il problema riscontrato con la maglia del proprio paese il club nerazzurro vuole analizzare bene le sue condizioni, motivo per cui nella giornata di giovedì il numero 20 si sottoporrà a degli esami.
Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu
Un piccolo spavento per l’Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l’intervallo della sfida contro il Galles. Il centrocampista turco ha rimediato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, la stessa zona in cui si era fatto male un mese fa, contro la Roma, affermando direttamente lui stesso di aver sentito pizzicare.
Saranno necessari degli esami per stabilire le condizioni del numero 20, che nonostante il problema muscolare non è rientrato in anticipo in Italia, per supportare i compagni nella sfida contro il Montenegro, poi persa.
Dita incrociate per Inzaghi e per i tifosi dell’Inter: la speranza è che il regista nerazzurro non sia costretto a doversi fermare per la seconda volta in poche settimane, ora che il calendario prevede Verona, Lipsia e Fiorentina.