Inter: i giocatori in scadenza di contratto
Tutti i calciatori in scadenza di contratto quest’anno nella rosa dell’Inter: gli svincolati da giugno 2023
In attesa del mercato estivo, l’Inter deve fare i conti con i calciatori in scadenza di contratto il 30 giugno del 2023. Se la situazione Skriniar è già stata chiusa, con il calciatore che andrà a parametro zero al PSG dopo la scadenza, ce ne sono altre ancora in divenire. C’è chi rinnoverà e chi invece interromperà il proprio percorso nerazzurro al termine di questa stagione.
Inter, chi va in scadenza di contratto a giugno 2023
Partendo dai portieri, sia Samir Handanovic che Alex Cordaz hanno il proprio contratto in scadenza il 30 giugno del 2023. Motivo per cui l’Inter ha deciso a inizio stagione di tesserare André Onana. Nel reparto difensivo, invece, oltre all’ormai nota situazione di Milan Skriniar, difensore che andrà al PSG a fine stagione, ci sono ancora da sistemare le questioni di Stefan De Vrij (a cui l’Inter ha offerto il rinnovo, QUI i dettagli) e Danilo D’Ambrosio. Scadrà anche il contratto di Dalbert, che però ormai da quattro stagioni non indossa la maglia nerazzurra.
Infine, passando a centrocampo e attacco, ci sono da risolvere le situazioni legate a Roberto Gagliardini ed Edin Dzeko. Il primo – in un’intervista dopo Inter-Verona – non sembrava però propenso a un eventuale rinnovo (QUI le sue parole). Infine, per quanto riguarda Edin Dzeko, si aspettano novità nei prossimi mesi.
- Samir Handanovic
- Alex Cordaz
- Milan Skriniar
- Dalbert Henrique
- Stefan De Vrij
- Danilo D’Ambrosio
- Roberto Gagliardini
- Edin Dzeko