Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Arnautovic: “Ho un contratto, sono contento e resterò qui”

L’attaccante ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato degli imminenti Europei e del proprio futuro

Marko Arnautovic, seppur lontano dai riflettori, è stato tra i trascinatori dell’Inter alla vittoria dello Scudetto. L’attaccante austriaco è sempre stato il primo cambio di Thuram e Lautaro, dimostrandosi spesso decisivo nei momenti finali delle partite. Ora la stagione dei nerazzurri è terminata, mentre l’ex Bologna scenderà ancora in campo con la sua Austria. Proprio dal ritiro austriaco, il classe ’89 ha rilasciato un’intervista a DiePresse.com.

Inter, le parole di Arnautovic

Arnautovic ha prima commentato quella che sarà l’esperienza agli Europei con l’Austria, dando anche qualche consiglio ai più giovani: “Bisogna divertirsi e godersi il ​​Campionato Europeo. Se si riesce a unire divertimento e pressione, allora si fa bene. Nel 2016 abbiamo avuto tanta pressione, non è stato più divertente. Tutti erano tesi perché ci davano per squadra difficile da battere. Nel 2021 invece è stato diverso: ci siamo divertiti e ci siamo messi in mostra”.

arnautovic-inter-image-gpo-min.jpg

L’attaccante ha poi anche lasciato il dubbio sul proprio futuro in nazionale: “Dopo gli Europei parlerò con le persone che mi sono vicine, con la mia famiglia e anche con l’allenatore. Vedrò poi se la voglia c’è ancora. Non è una questione fisica. Mi piace molto giocare per la nazionale e sono orgoglioso di ciò che ho ottenuto qui”.

Infine un’altra domanda inerente al futuro, ma questa volta riguardante l’Inter: “Nessuno ha parlato con me o con il mio manager. Ho un contratto con l’Inter, sono molto contento e resterò“.