Europeo U21, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Portogallo
Le scelte ufficiali di Carsley e Jorge per i quarti di finale degli Europei U21
Si concludono oggi i quarti di finale dell’Europeo Under 21. Dopo le partite di ieri tra Georgia e Israele e tra Spagna e Svizzera, in giornata scenderanno in campo Inghilterra-Portogallo e Francia-Ucraina.
Alle 18:00 sarà il turno di Inghilterra-Portogallo: la vincente tra le due nazionali affronterà Israele nelle semifinali della competizione.
Gli inglese arrivano all’appuntamento dopo aver passato il Girone C a punteggio pieno: tre vittorie su tre, 6 gol segnati e 0 subiti. Il Portogallo di Jorge, invece, ha passato il Girone A da seconda in classifica dopo una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Portogallo dell’Europeo U21
INGHILTERRA (4-4-2): Trafford; Aarons, Garner, Harwood-Bellis, Colwill; Jones, Ramsey, Gomes, Gibbs-White; Gordon, Madueke. Allenatore: Carsley.
PORTOGALLO (4-3-3): Biai; Ze Carlos, Penetra, Amaro, Tavares; Neves, Dantas, Costa; Conceicao, Silva, Neto. Allenatore: Jorge.
Dove vedere la partita dell’Europeo Under 21 tra Inghilterra e Portogallo in tv e in streaming
La sfida tra l’Inghilterra e e il Portogallo Under 21 valevole per i quarti di finale si giocherà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta su Rai Sport HD e in streaming sul servizio RaiPlay.