Hudosn Odoi debutta con l’Inghilterra e lancia un messaggio a Sarri: “Voglio giocare di più”
Il calciatore del Chelsea dopo l’esordio in nazionale nel successo dell’Inghilterra contro la Repubblica Ceca per 5-0 ha dichiarato al Mirror: “Sono sempre pronto per giocare”
E' una delle stelle della New Golden Generation inglese: stiamo parlando di Hudson-Odoi. Il calciatore del Chelsea, nella serata di venerdì, ha esordito con la nazionale di Gareth Southgate nel successo per 5-0 dell'Inghilterra contro la Repubblica Ceca. Il classe '00 ha compiuto a novembre 18 anni, ed è indicato come la stella per il futuro del Chelsea. Per lui quest'anno però, solo sei presenze in Premier League di cui nessuna dal primo minuto. Maurizio Sarri, infatti, gli ha concesso un mitutaggio ridotto fino a questo momento, soprattutto dal mese di dicembre in poi.
Dopo, l'esordio con la nazionale inglese, il calciatore ha parlato al Mirror: "Sono sempre pronto a giocare. Ma a volte devi essere paziente e aspettare che arrivino le tue possibilità. Spero che ce ne siano molte di più in futuro”. Insomma, un messaggio chiaro per l'ex allenatore del Napoli. Poi ha aggiunto: "Ho ancora la stessa mentalità di sempre, non cambio perché ho giocato una gara con la nazionale".
Per lui, anche una grande amicizia con Jadon Sancho, che dopo aver trovato difficoltà in Inghilterra al Manchester City, adesso è esploso in Germania con la maglia del Borussia Dortmund: "Lui è fortissimo. Jadon mi ha aiutato tanto nell’Inghilterra fin dal primo giorno. Grazie a lui mi sono sentito a mio agio".