Quanti infortuni per i big durante la sosta nazionali: la lista
Gli infortunati durante la sosta nazionali
I campionati si sono fermati per lasciare spazio alle Nazionali che, come di consueto possono portare dei problemi di infortuni ai club. Anche in questa edizione, alcune squadre hanno dovuto fare i conti con qualche rientro anticipato per quanlche acciacco fisico.
La lista degli infortunati
In Serie A la Roma ha accolto in anticipo Lorenzo Pellegrini, dopo l’infortunio rimediato nel ritiro della nazionale azzurra. Allarme rientrato, invece, in casa Juventus e Inter, rispettivamente per Nico Gonzalez e Denzel Dumfries. In casa Milan brutto infortunio invece per Ismael Bennacer, che farà i conti con uno strappo al polpaccio.
In Premier League, l’Arsenal perde due giocatori molto importanti: Riccardo Calafiori ha subito una botta al polpaccio nella partita contro la Francia, mentre Martin Odegaard deve fare i conti con una distorsione alla caviglia dopo la partita contro l’Austria. Anche il Manchester City non avrà a disposizione Nathan Akè, vittima di un infortunio muscolare nell’ultima gara dell’Olanda.
Tripla possibile perdita per il Real Madrid, che dal ritiro della Francia riceve la brutta notizia degli acciacchi di Tchouameni e Mendy. Oltre a loro, anche Eder Militao ha lasciato in anticipo il ritiro del Brasile.