Il West Ham convoca la piccola Isla Caton nel match del Boxing Day
La bambina, a cui è stato diagnosticato un tumore, non ha potuto seguire la squadra per il Boxing Day, nonostante “la convocazione”
La sorpresa più bella di tutto il Boxing Day di Premier League arriva dal West Ham, oggi impegnato in casa contro il Southampton.
Più precisamente, la sorpresa sta nella distinta del match, con tanto di formazioni titolari compilate: presente “la” numero 12 Isla Caton, inaspettatamente, in panchina insieme ai “compagni” e al “proprio allenatore”.
La piccola Isla convocata con il West Ham
[tweet id=”1475103147806842880″]
Come si può leggere dalle formazioni, c’è uno speciale numero 12 tra gli Irons, quando il numero 12 simboleggia da sempre il “dodicesimo uomo in campo”, ovvero il tifo.
La partita è dedicata in particolare alla piccola Isla Caton, una bambina tifosissima del West Ham, che la squadra ha iniziato ad aiutare e seguire, in seguito alla scoperta della sua malattia. Alla piccola tifosa è stato diagnosticato un serio tumore infantile, il neuroblastoma.
[tweet id=”1475116691499618309″]
Isla Caton, ad ogni modo, nonostante il particolare “invito” della squadra a seguire dal vivo il match, non ha potuto seguire la partita dal vivo, perché è dovuta andare in ospedale per una trasfusione di sangue.