Galatasary, operazione riuscita per Icardi dopo la rottura di crociato e menisco
L’attaccante ex Inter Mauro Icardi è stato sottoposto all’intervento dopo la rottura del crociato e del menisco del ginocchio destro
Quasi un anno fa era arrivata la diagnosi per Mauro Icardi. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con un danno al menisco, la diagnosi dell’infortunio, rimediato dall’attaccante argentino nel corso della gara di Europa League contro il Tottenham del 7 novembre, vinta dal suo Galatasary per 3-2. Nella giornata di martedì 3 dicembre Icardi è stato operato con successo in Argentina, e ora potrà iniziare l’iter per ritornare in campo.
Galatasary, intervento riuscito per Icardi
“Torno presto“. Così Mauro Icardi ha scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram post operazione. Dalle foto si vede l’attaccante argentino sorridere con un evidente fasciatura sul ginocchio destro.
“Ringrazio Guillermo Botto (il chirurgo dell’operazione) e tutto lo staff che ha lavorato per me“, ha scritto l’ex attaccante nerazzurro. E ha aggiunto “Grazie anche al Galatasary per aver organizzato tutto al meglio. Torno presto“. Difficilmente l’argentino potrà tornare in campo in questa stagione, più probabile una sua riapparizione nella prossima. Intanto, Osimehn e compagni avrannno un bel da fare per non far sentire la mancanza del compagno.