Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Skorupski: “Ibra? Lo accoglieremmo a braccia aperte”

La vittoria sul Napoli ha infuocato l’ambiente, il Bologna è in fiducia, vuole ripetersi anche col Milan.  Una vittoria consentirebbe il sorpasso sui rossoneri, che precedono la squadra di Mihajlovic di appena un punto: “Abbiamo voglia di dare continuità al risultato di Napoli, anche contro un'altra grande squadra”, ha dichiarato De Leo, vice di Sinisa, in conferenza stampa. 

skorupski.jpeg

Ha parlato ai giornalisti anche Skorupski, che ha giudicato la sua stagione finora: “Penso di poter dare molto di più, sono sicuro di migliorare”. Il portiere polacco ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, che dopo aver dato l’addio ai Los Angeles Galaxy è in attesa di svelare il suo futuro. 

"Ibra? Conosciamo la sua storia"

In una recente intervista lo svedese ha dichiarato che tornerà in Italia: il Milan è in pole e ha da tempo ufficializzato un’offerta, ma anche il Bologna ha provato a convincerlo: “Se venisse saremmo tutti contenti. Sappiamo la sua storia ed è un grandissimo giocatore: se vuole venire lo aspettiamo a braccia aperte”. 

Ibrahimovic Los Angeles GETTY.jpg

Sullo svedese si è espresso anche Tanjga: “Ibrahimovic? Bisogna valutare sia il giocatore che l'aspetto mediatico. A me interessa il primo aspetto". Il collaboratore di Mihajlovic ha poi dato qualche indicazione di formazione: “Orsolini o Skov Olsen? Decidiamo dopo l'allenamento di oggi, ma Skov sta molto meglio. Dzemaili? Blerim ha cominciato ad allenarsi ieri e spero che possa essere presente. In questo momento non saprei dire di più”.