Baldini e Maccarone su Tavano: “Saprà farsi valere”
Il suo ex allenatore, Silvio Baldini, e il suo ex compagno di squadra, Massimo Maccarone, si sono espressi dopo il ritiro di Francesco Tavano
Francesco Tavano è il nuovo allenatore del Tuttocuoio. La decisione è arrivata dopo il suo ritiro da calciatore e l’esonero dell’allenatore del club toscano Fabrizio Tazzioli.
Tra i tanti volti noti del calcio italiano che hanno avuto modo di conoscerlo bene, spiccano le figure di Silvio Baldini e Massimo Maccarone. Il primo è stato il suo allenatore ad Empoli, il secondo è stato il suo compagno di squadra in un duo d’attacco che ha fatto sognare i tifosi biancoazzurri. Entrambi hanno condiviso ricordi con l’attaccante italiano e si sono espressi in merito dopo l’ufficialità del suo nuovo ruolo.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO