Helsinki-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Europa League fra Helsinki e Roma, calcio d’inizio alle ore 21:00
Alle ore 21:00 di giovedì 27 ottobre appuntamento con l’Helsinki per la Roma di Josè Mourinho, il penultimo appuntamento con il proprio girone di Europa League. La situazione di classifica della squadra giallorossa è complessa, ma non impossibile da risolvere.
Real Betis primo a 10 punti e già qualificato alla fase a eliminazione diretta, Ludogorets secondo a 7 punti, Roma ferma al terzo posto a 4 ed Helsinki ultimo a 1 punto. Serve vincere, possibilmente entrambe le partite rimaste: oltre al match con l’Helsinki, anche l’ultima partita con i bulgari del Ludogorets.
Roma che ha guadagnato i suoi unici 4 punti proprio contro queste due squadre: 3 in Bulgaria, ma a Roma contro il club finlandese arrivo un semplice pareggio per 1-1, che preoccupò la piazza sul discorso qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Serve uno sforzo importante, Mourinho lo sa.
Europa League, dove vedere in tv e streaming Helsinki-Roma: Sky o Dazn?
La partita tra l’HJK Helsinki e la Roma (CLICCA QUI per leggere la probabile formazione), in programma giovedì 27 ottobre alle ore 21:00 in Finlandia, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali di Sky Sport, nello specifico su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252, ma sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Inoltre, il match sarà visibile anche tramite il servizio di DAZN, tramite l’apposita app scaricabile per smartphone e tablet o anche da pc e notebook attraverso il sito ufficiale. Sarà possibile vedere la gara in tv o attraverso dispositivi mobili, sia mediante l’utilizzo di Sky GO, sia appunto sull’app di DAZN.
Arbitro del match sarà il portoghese Tiago Martins, come ufficializzato dal sito della Uefa, coadiuvato dagli assistenti connazionali Rui Tavares e Luis Campos. Il quarto ufficiale, invece, sarà il signor Helder Filipe Claudio Carvalho, mentre in sala VAR ci sarà Luis Godinho assieme all’assistente Hugo Miguel. Solo in un’altra occasione la Roma ha incontrato l’arbitro Tiago Martins nella sua storia, nel 2019: all’epoca fu Wolfsberger-Roma il match, che terminò sul risultato di 1-1, per i giallorosso rete di Leonardo Spinazzola.