Verona, ufficiale l’interruzione consensuale con Tony D’Amico
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Hellas Verona annuncia l’interruzione consensuale del rapporto con Tony D’amico
Era già nell’aria, ora è ufficiale. La storia tra Tony D’Amico e l’Hellas Verona è arrivata ai titoli di coda. A comunicarlo è la stessa società gialloblù con un comunicato diffuso sui propri canali, nel quale annuncia l’addio del direttore sportivo e la fine di un ciclo che ha visto Tony D’Amico premiato anche come miglior ds della Serie A nella stagione 2019/2020.
Verona, ufficiale la risoluzione contrattuale con Tony D’Amico
“Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima Responsabile Scouting e poi – appunto – Direttore Sportivo del Club, incarico – quest’ultimo – ricoperto nelle ultime quattro stagioni”.
“Il Presidente Maurizio Setti, in primis, e tutto Hellas Verona FC ringraziano sentitamente il Direttore Tony D’Amico per aver messo a disposizione del Club non solo le sue grandi capacità e competenze, ma anche un’encomiabile dedizione al lavoro volta dapprima alla crescita e poi al consolidamento dell’area sportiva.
Il Direttore Tony D’Amico esprime profonda gratitudine a tutto il Club, ma in modo particolare al Presidente Maurizio Setti per la fiducia che gli è stata riconosciuta e per la grande opportunità che gli è stata concessa di operare con crescente autonomia e in armoniosa simbiosi con la proprietà per il bene del Club, cui augura le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro”.