Borussia Dortmund, Haaland: “Il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione”
Al termine del match di Bundesliga, vinto per 5-1 contro il Friburgo, Haaland si è sfogato nel post partita, attaccando la società
Il futuro di Erling Braut Haaland al Borussia Dortmund sta cominciando a diventare una questione abbastanza spinosa e, soprattutto, difficilmente risolutiva per il giocatore in tempi brevi.
La complessità della vicenda che lega le due parti è uscita allo scoperto ieri, al termine della cinquina con cui i gialloneri hanno battuto il malcapitato Fribrugo.
Dortmund-Haaland: è arrivata la resa dei conti
Nelle consuete interviste post partita, che avvengono a bordo campo, l’attaccante norvegese ne ha approfittato per rendere chiara una situazione ancora tutta in divenire. Il classe 2000 ha dichiarato che la società lo sta mettendo alle strette nelle scelta da prendere. Un contesto che non lo mette a proprio agio, in quanto il suo obiettivo è quello di giocare a calcio:
“Negli ultimi sei mesi ho deciso di dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e dei suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. Tuttavia, tutto ciò che voglio fare e giocare a calcio. Quindi, ciò significa che devo prendere una decisione presto. Il momento di mettere in chiaro le cose sta arrivando, ma non è adesso, perchè siamo nel pieno di un periodo difficile con tante partite da giocare“.
The Erling Haaland-interview with @JanAageFjortoft now with subtitles! pic.twitter.com/v39MPMzIOT
— Viaplay Fotball (@ViaplayFotball) January 14, 2022