Guendouzi: “Lazio grande club, mi trovo bene. Ritorno all’OM? Vedremo”
Le parole del centrocampista della Lazio all’emittente francese Canal+
Intervistato ai microfoni dell’emittente francese Canal+, il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi ha raccontato di come sta procedendo la stagione con i biancocelesti, ma anche dell’affetto che lo lega all’Olympique Marsiglia e sul possibile ritorno in Nazionale.
Guendouzi: “Alla Lazio sono soddisfatto. Ritorno all’OM? Vedremo.”
“Mi trovo molto bene alla Lazio, è un grande club: siamo agli ottavi di Champions League, abbiamo un grandissimo allenatore, gioco da titolare, sono soddisfatto insomma” ha dichiarato il calciatore francese. “Però tutti sanno quanto io sia legato al Marsiglia: i tifosi, la città, è stato amore a prima vista“. ha proseguito Guendouzi, sottolineando come ci sia un legame molto forte tra lui e il suo ex club.
“All’ OM sono cresciuto sia come giocatore che come uomo, non ho rimpianti anche se mi sarebbe piaciuto vincere un trofeo”. A proposito di un suo possibile ritorno in Francia il calciatore ha affermato: “È una bella domanda, vedremo non sono preoccupato”.
Guendouzi: “Francia? Difficile garantirsi un posto, sta a me guadagnarmelo”
A conclusione dell’intervista, il giocatore della Lazio si è espresso sul desiderio di tornare ad essere convocato con la sua Nazionale.
“L’ultima convocazione è stata allo scorso Mondiale. Per sperare di essere richiamato devo fare delle ottime prestazioni, anche perchè al giorno d’oggi la Francia ha un organico eccezionale in ogni ruolo”.