Brescia, Grosso: “Balotelli? Non si allenava come volevo”
“Quando in allenamento vedo qualcuno che non si allena come vorrei preferisco metterlo da parte”. Grosso fa chiarezza dopo l’allontanamento di Balotelli dall’allenamento di giovedì. Poca voglia e intensità, per questo l’allenatore del Brescia ha deciso di allontanare Super Mario.
Le parole di Grosso
“Non voglio né ingigantire né sminuire quanto successo. Poi io posso arrivare fino ad un certo punto ma lui si deve aiutare da solo”. Parole chiare quelle in conferenza stampa di Fabio Grosso, che ora deve decidere se convocare Balotelli per la gara di Roma. Al momento si va verso l’esclusione, a meno di grossi ribaltoni durante la rifinitura.
"Prima parlerò con la squadra"
Una decisione che comunicherà dopo aver ascoltato il parere del gruppo: “Preferisco prima parlare con la squadra e poi comunicarlo a lui. Non rinnego niente di quello che ho detto di Mario, ho tantissima voglia di voler utilizzare le sue caratteristiche. La sostituzione col Torino c'entra poco, è già passata. In questo campionato bisogna avere voglia di soffrire e lottare. Io ho scelto di fare quello che ho fatto, senza pressioni”, ha concluso Grosso.