Questo sito contribuisce all'audience di

Griezmann e il suo Arsenal ideale: Malcuit unico giocatore di Serie A

Griezmann mostra al mondo la sua formazione ideale di Football Manager. Un 4-2-3-1 di puro talento con la sorpresa Malcuit in difesa largo a destra.

Quando non incanta in campo, Antoine Griezmann si diverte e non poco con i videogiochi. A tal punto che la sua celebre esultanza è stata ispirata dal celebre gioco di guerra Fortnite. Il talento dell'Atletico sembra dedicare molto tempo al mondo virtuale. Ma questo non pregiudica affatto le prestazioni del francese, sempre di altissimo livello.

Griezmann ha voluto svelare al mondo la sua formazione dell'Arsenal di Football Manager, un 11 atipico di puro talento. L'ha fatto postando la foto su Twitter, come un allenatore fiero dei suoi ragazzi. Davanti a Pickford troviamo la coppia di difensori centrali De Jong, gioiello dell'Ajax e Mempham del Bornemouth. Sulle fasce spazio ad una vecchia conoscenza interista ora al Porto come Alex Telles e Malcuit, terzino del Napoli e unico giocatore della Serie A presente nella formazione di Griezmann. A centrocampo troviamo ancora un gioiello dell'Ajax che nella prossima stagione vestirà la maglia del Barcellona. Così come nella squadra olandese, De Jong ha le chiavi del centrocampo anche nell'Arsenal ideale di Griezmann. Accanto a lui spazio alla sorpresa Gedson Frrnandes, mediano classe 1999 del Benfica.


Griezmann_Football_Manager_GDM.jpg

Sulla trequarti linea a 3 composta da Lozano e Bailey esterni ed il "crack" Joao Felix del Benfica al centro. Il talento portoghese gioca alle spalle di Lacazette, unico giocatore nella rosa all'Arsenal anche nel mondo reale. Una formazione tutta qualità e giovinezza, che ha fatto il giro del web, scatenando l'ammirazione di molti e l'ira di qualche collega arrabbiatosi per non essere stato incluso da Griezmann.