Pescara, è ufficiale l’arrivo di Gorgone come nuovo allenatore

Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Vivarini è arrivato anche quello dell’arrivo di Gorgone: è lui il nuovo allenatore del Pescara
Come vi abbiamo raccontato nel corso di questi giorni, alla fine è ufficiale l’arrivo di Giorgio Gorgone sulla panchina del Pescara.
L’allenatore prende così il posto di Vincenzo Vivarini, esonerato nella mattina di martedì 11 novembre con una nota ufficiale.
Questo il comunicato ufficiale del club: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Giorgio Gorgone”.
Intanto, la squadra riprenderà a lavorare nel pomeriggio allo stadio Mastrangelo con una seduta di allenamento a carattere aerobico.
Pescara, la composizione dello staff
Ad affiancare il nuovo allenatore ci saranno Emiliano Testini come vice, Emanuele Marra come collaboratore tecnico e Giorgio Santarelli nelle vesti di match analyst. Patrizio Ianni sarà il preparatore atletico, mentre Giovanni di Fiore il preparatore dei portieri.
Il club ha chiuso così il comunicato dell’annuncio: “A mister Gorgone e al suo staff il più caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura in biancazzurro”.