Genoa, ufficiale l’arrivo di Gollini
Terminate le visite mediche, arrivano anche firma e ufficialità: Pierluigi Gollini è un nuovo portiere del Genoa
17.40 – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Gollini è un nuovo portiere del Genoa: ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù attraverso i propri canali social.
“Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. Benvenuto Pierluigi!”, si legge nel comunicato. Gollini indosserà la maglia numero 95.
Visite mediche per Gollini
Il Genoa accoglie Pierluigi Gollini. L’ex portiere del Napoli è arrivato per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù.
Nella mattinata di martedì 30 giugno, Pierluigi Gollini ha iniziato le visite mediche con il Genoa. Una volta ultimate, si procederà con firma e annuncio ufficiale. Il portiere, ora di proprietà dell’Atalanta, sarà il sostituto di Martinez passato all’Inter.
[instagram id=”C-CwhGyMPAd”]
Genoa-Gollini, i dettagli
Sfumato il passaggio al Monza, Pierluigi Gollini si trasferirà al Genoa. L’ex portiere Napoli dovrebbe arrivare in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro (bonus inclusi) dall’Atalanta.