Giampaolo: “I nostri tifosi sono un valore aggiunto per la squadra” | FOTO e VIDEO
Il nuovo allenatore della Sampdoria Giampaolo: “Sono felice di essere tornato”
Si mostra sorridente Marco Giampaolo nella sua prima giornata da allenatore della Sampdoria. Dopo l’ufficialità arrivata in mattinata, sono arrivate anche le sue prime parole ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Un saluto a tutti i tifosi sampdoriani. La prima cosa che ho detto è di tornare a riempire Marassi che è sempre stato un valore aggiunto per la nostra squadra”.
“Il nostro pubblico un valore aggiunto”
Il nuovo allenatore blucerchiato ha poi sottolineato l’importanza dei tifosi: “Ultimamente ho visto partite in tv con stadi deserti, non soltanto qui a Genova ma in generale, io invece penso che il nostro pubblico sia sempre stato un valore aggiunto e sempre lo sarà”.
Continua poi: “La prima cosa che ho detto appena arrivato qua è di riempire, compatibilmente con le capienze, lo stadio. Sono felice di essere tornato”.
Primo giorno per Osti
Prima giornata anche per il responsabile delle aree tecniche Osti, tornato oggi per la prima volta a Bogliasco dopo la sospensione e l’ufficialità del reintegro. Poco dopo il suo arrivo, si sono recati al centro sportivo anche il presidente Lanna insieme al consigliere d’amministrazione con deleghe sportive Romei. Con loro anche il direttore sportivo Faggiano.
Il video con le prime parole di Giampaolo
[videoskysingle id=”722395″ zoneid=”8257″]