Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Florent Ghisolfi su Ranieri: “Persona giusta e idonea per questo progetto”

Oltre a Claudio Ranieri, anche il responsabile dell’area tecnica della Roma Florent Ghisolfi parla in conferenza stampa

13:25 – Florent Ghisolfi ha poi parlato del mercato: “Adesso è arrivato e ha avuto modo di parlare con i calciatori. Dopo si parlerà del resto“.

13:18 – E su Ranieri: Lui è un uomo di grande umanità e conosce la Roma. La sua è una visione che rientra in tutto il progetto. Rientra in una parte centrale del progetto che si struttura in due fasi: adesso come mister e poi nella parte dirigenziale”.

13:15 – Il responsabile dell’area tecnica ha parlato degli obiettivi: “Gli abbiamo chiesto di fare il possibile perché è un momento molto difficile. Si tratterà di rimontare la classifica e di fare quei passi che ci aiuteranno in questo”.

13:10 – Ghisolfi ha aggiunto: “Questa scelta era molto importante e quindi è stata fatta anche con la proprietà”.

13:03 – Inizia la conferenza stampa del responsabile dell’area tecnica della Roma. “Buongiorno a tutti e grazie per essere venuti qui oggi. Parlo anche a nome della famiglia Friedkin in questa giornata importante. Non c’è bisogno di presentare mister Ranieri. Questo è un momento importante e la Roma deve tornare alle proprie radici. Il mister conosce la squadra e conosce il club. Abbiamo ritenuto che sia la persona giusta e idonea per questo progetto“.

 

ghisolfi-gdm-1.jpg

 

Giornata di presentazione in casa Roma: Claudio Ranieri inizia per la terza volta la sua avventura sulla panchina giallorossa (CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA). Oltre al romano, anche il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi interviene in conferenza stampa.

 

ghisolfi-gdm.jpg

 

Roma, Ghisolfi in conferenza stampa 

Alle 13 inizierà la conferenza stampa di Florent Ghisolfi e Claudio Ranieri. Segui qui il live per non perderti neanche una dichiarazione.

florent-ghisolfi-imago-ok.jpg

Terzo cambio in panchina per la Roma: dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, toccherà a Claudio Ranieri risollevare le sorti della squadra giallorossa.