Questo sito contribuisce all'audience di

Germania-Ungheria, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Germania-Ungheria, match valido per la prima giornata di Nations League

La Germania di Julian Nagelsmann torna in campo dopo la delusione maturata a Euro 2024. Questa sera alle 20:45 la nazionale tedesca ospiterà l’Ungheria di Marco Rossi al ‘Merkur Spiel-Arena’ di Düsseldorf.  

tah-germania-imago-gpo.jpg

 Le due nazionali sono inserite nel Gruppo3 della Lega A di Nations League. Nel girone con Germania e Ungheria sono presenti anche Olanda e Bosnia Erzegovina, che si affronteranno questa sera. 

L’avvicinamento al match

Germania e Ungheria si sono affrontate anche quest’estate a Euro 2024. In quell’occasione la squadra di Nagelsmann si è imposta 2-0 grazie alle reti di Musiala e Gundogan. Rispetto a quel match, però, i tedeschi oggi non potranno contare su diversi giocatori che hanno detto addio alla nazionale come Neuer, Muller e lo stesso Gundogan. A loro va poi aggiunto Toni Kroos, che già prima degli Europei aveva annunciato che avrebbe lasciato il calcio a fine stagione.  

kroos-germania-imago-ok.jpg

Le formazioni ufficiali di Germania-Ungheria

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Tah, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Gross; Wirtz, Havertz, Musiala; Fullkrug. Ct. Nagelsmann

A disposizione: Baumann, Nubel, Koch, Anton, Fuhrich, Unav, Beier, Pavlovic, Mittelstadt, Stiller, Henrich, Can.

UNGHERIA: Gulacsi; Balogh, Dardai, Orban, Nego, Nagy, Szoboszlai, Kerkez, Schafer, Varga, Sallai. Ct. Rossi 

A disposizione: Dibusz, Toth, Yaakobishvili, Gergenyi, Adam, Bolla, Nikitscher, Kata, Horvath, Nagy, Botka, Csboth.

wirtz-germania-imago.jpg

Dove vedere Germania-Ungheria in diretta tv e in streaming

La partita tra Germania e Ungheria, valida per la prima giornata di Nations League, sarà tramsessa in streaming su Uefa TV. Il fischio d’inizio del match è in programma per le 20:45 di questa sera.