Tragedia in Germania: morto a 43 anni il presidente dell’Hertha Berlino
Tragedia in Bundesliga: Kay Bernstein, presidente dell’Hertha Berlino, è morto all’età di 43 anni
Dolorosa notizia che arriva dalla Germania. Il presidente dell’Hertha Berlino Kay Bernstein è morto all’età di 43 anni. Lo ha annunciato lo stesso club, militante in Bundesliga 2, in una nota ufficiale sui propri profili social.
Hertha Berlino, la nota ufficiale sulla scomparsa del presidente
In un comunicato molto doloroso apparso sui prori profili ufficiali social, l’Hertha Berlino ha annunciato la scomparsa del suo presidente Kay Bernstein. “L’Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein. Oggi, martedì, l’Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all’età di 43 anni. Tutti i dipendenti del club sono sbalorditi e provano sgomento per la sua tragica scomparsa”.
“I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento”, conclude la nota ufficiale.
Diversi i messaggi di vicinanza da diversi club in Germania e nel resto d’Europa. Tra questi, anche quello del Genoa: “Tutto il Club esprime le più affettuose e sentite condoglianze unendosi al dolore dei famigliari e dell’Hertha Berlino per l’improvvisa scomparsa del presidente Kay Bernstein“, si legge in una nota ufficiale sui social dei rossoblù.