Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali

Genoa-Udinese è il match che chiude il sabato della 27a giornata di Serie A. Al "Ferraris" si affrontano due squadre reduci da momenti opposti: il Genoa non vince da un più di un mese (l'ultima vittoria il 6 febbraio contro il Napoli), mentre l'Udinese è reduce da quattro risultati utili consecutivi.


Ballardini_Genoa_IMAGE.jpg

Scelte a sorpresa per Ballardini. Al posto degli squalificati Destro e Masiello spazio a Pandev, che torna dopo l'assenza a Roma per lombalgia, e Biraschi, alla prima convocazione dopo la la lesione e l'intervento alla spalla proprio nel match d'andata contro l'Udinese. Confermato in blocco il centrocampo, mentre a completare l'attacco c'è Shomurodov con Scamacca che si accomoda in panchina.


Pandev_Genoa_IMAGE.jpg

Un solo cambio, invece, per Gotti rispetto alla formazione vista contro il Sassuolo. In difesa spazio a Becao al posto di Bonifazi. Per il resto confermato lo stesso 3-5-2 con Pereyra a supporto di Llorente.


Luca_Gotti_Udinese_IMAGE.jpg

Le formazioni ufficiali

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Shomurodov, Pandev. A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Goldaniga, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Onguenè, Pjaca, Rovella. All.: Ballardini.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Makengo, Okaka, Bonifazi, Braaf, Micin, Nestorovski, Forestieri, Zeegelaar. All.: Gotti.