Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, per l’attacco si valuta anche lo svincolato Ben Arfa

Non solo Tankovic a gennaio: il Genoa valuta anche se prendere subito lo svincolato Ben Arfa

L'infortunio di Kouamé e il terzultimo posto in classifica, a pari merito con la Sampdoria. Il Genoa punta a rialzarsi quanto prima e, per farlo, ha bisogno di rinforzi. L'arrivo di Thiago Motta in panchina sembra aver dato una scossa positiva alla squadra. Adesso, però, la dirigenza rossoblù mira anche a migliorare la rosa a disposizione dell'italobrasiliano. In vista della sessione invernale di calciomercato, pertanto, il club di Preziosi ha già messo nel mirino lo svedese Tankovic, classe 1995 in forza all'Hammarby. La trattativa per l'ala è in fase di chiusura, ma il Genoa sta valutando se muoversi anche, già adesso, sul mercato degli svincolati. Tra i giocatori "liberi", spicca il nome di Hatem Ben Arfa.


Kouame_Genoa_IMAGE.jpeg

LEGGI ANCHE: GENOA, TRATTATIVA IN CHIUSURA PER TANKOVIC: ARRIVERA' A GENNAIO

Dal 2016 al 2018 compagno di Thiago Motta al Paris Saint-Germain, Ben Arfa è rimasto svincolato dopo l'avventura con il Rennes, con il quale aveva firmato, nell'estate 2018, un contratto annuale. Già pochi mesi fa, invece, il francese era stato vicinissimo al Genoa, aveva a lungo parlato con Andreazzoli in occasione di un'amichevole giocata in Francia dai rossoblù eppure alla fine non fu tesserato.

Privo di Kouamé e con Thiago Motta in panchina, però, i rossoblù hanno ripreso in considerazione la possibilità di puntare sul fantasista 32enne. Tutto dipenderà da una serie di valutazioni che saranno effettuate nelle prossime ore, tenendo conto della sorpresa-Agudelo, della trattativa per Tankovic e delle altre soluzioni a disposizione dell'allenatore.


Tankovic_Hammarby_GETTY.jpg