Genoa, Sanabria atteso in Italia nelle prossime ore
L’attaccante del Betis Siviglia arriva in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a 20 milioni
Il Genoa continua a lavorare al dopo Piatek. Tutto definito ormai per l’arrivo dal Betis Siviglia di Antonio Sanabria (QUI i dettagli), che nelle prossime ore arriverà in Italia dopo aver segnato stasera in Coppa del Re contro l’Espanyol giocando da titolare.
L’attaccante classe ’96 torna in Italia con la formula del prestito di 18 mesi e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. La Roma ha dato il suo benestare all’operazione, visto che a giugno prossimo avrebbe avuto un diritto di riacquisto a 14,5 milioni di euro. Il club giallorosso mantiene un corrispetivo del 50% del futuro valore del trasferimento di Sanabria.
Domani visite mediche anche per il centrocampista ungherese classe ’99 Andras Schafer, in arrivo dall’MTK Budapest (QUI cifre e dettagli).
Oggi intanto è stato ufficializzato il ritorno del centrocampista classe ’93 Stefano Sturaro dalla Juventus (QUI le cifre). Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il Genoa e Naletilic, agente di Marko Pjaca (QUI i dettagli): i rossoblù puntano a strappare il “sì” del calciatore croato e a convincerlo a lasciare Firenze.
Un caso di mercato invece è diventato Kingsley Ehizibue: il difensore classe ’95 aveva superato le visite mediche ma ha deciso di tornare in Olanda (qui tutti i dettagli).