Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Salernitana, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Inzaghi per il match tra Genoa e Salernitana

Terminate le emozioni delle coppe europee la Serie A si prepara a tornare in campo. La prima partita della decima giornata di campionato sarà Genoa-Salernitana, match di grande importanza per la squadra di Gilardino e Inzaghi. Il Genoa è infatti a quota 8 punti, mentre la Salernitana è in piena zona retrocessione a 4 punti: una sfida che potrebbe già essere importante in chiave lotta salvezza.

 

malinovskyi-genoa-getty-gpo.jpg

 

Come arriva il Genoa

Il Genoa è reduce da una vittoria, tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 giornate di Serie A. La squadra di Gilardino nell’ultima giornata è stata battuta 2-0 dall’Atalanta grazie alle reti di Lookman e Ederson.

 

gilardino_genoa_image_gpo.jpg

 

Come arriva la Salernitana

L’avventura di Inzaghi sulla panchina della Salernitana è iniziata con un pareggio per 2-2 contro il Cagliari, con la squadra granata  che è riuscita a pareggiare il match nei minuti finali grazie a una doppietta di Dia. Più in generale, la Salernitana non ha vinto neanche una delle ultime cinque partite di Serie A: tre sconfitte e due pareggi.

 

inzaghi_salernitana_gdm_gpo.jpg

 

Le formazioni ufficiali

 

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Martin; Gudmundsson, Malinovskyi; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Dove vedere Genoa-Salernitana

La sfida tra Genoa e Salernitana, in programma venerdì 27 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Dazn. Per vedere la sfida sarà quindi necessario utilizzare l’app di Dazn, utilizzabile su qualunque dispositivo mobile (telefono, tablet e pc) e smart tv. In alternativa per i clienti Sky la partita sarà visibile anche sull’apposito canale a pagamento, Zona Dazn.