Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Alberto Gilardino per la gara contro il Bologna

Sarà Bologna – Genoa ad aprire l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. La squadra di Gilardino arriva al Dall’Ara reduce dal’ottimo pareggio in casa contro l’Inter. Prestazione che ha permesso ai rossoblù di portarsi a +6 sul Cagliari terzultimo. 

 

retegui-genoa-image.jpg

Le possibili scelte di Gilardino

Come anticipato da Gilardino in conferenza stampa ci sarà Retegui a guidare l’attacco, che torna dal primo minuto dopo 4 partite ai box. In porta confermato Martinez, che sarà coperto dal solito terzetto difensivo composto da Bani, Dragusin e Vasquez. Sulle fasce ci sono i due ballottaggi principali, con Sabelli che è in vantaggio su Messias sull’out di destra e Messias che parte avanti rispetto a Haps e Martin sulla fascia opposta. A centrocampo posto sicuro per Frendrup, Badelj e Malinovskyi. Strootman resta fuori per influenza, come Thorsby e Leali. In attacco, oltre a Retegui, ci sarà Gudmundsson

 

alberto_gilardino_image_gpo.jpg

La probabile formazione del Genoa

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

 

gudmundsson_genoa_image_gpo.jpg

 

Bologna-Genoa, dove vederla in tv e in streaming

Bologna-Genoa sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali di Sky Sport che trasmettono la gara (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251), oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).

Contenuto a cura di: Federico Santoboni