Questo sito contribuisce all'audience di

Perinetti: “Piatek al Milan? Se ci chiamano, ci incontreremo”. E su Kouamé…

Il dg del Genoa ha parlato delle possibili manovre di calciomercato in uscita del Genoa: Piatek e Kouame

Il Genoa può essere spartiacque sul mercato. Con Higuain in uscita dal Milan, Piatek potrebbe trasferirsi in rossonero. E poi c’è Kouamé, che piace molto al Napoli. E di questo ha parlato a Radio CRC il direttore generale rossoblu, Giorgio Perinetti. “Stiamo vivendo il tormentone di Higuain, e forse ci potrà coinvolgere. Noi abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse“. E di questo ne è ben conscio.

Ma è già successo qualcosa? “No, non è stato ancora fatto nulla. Con Leonardo non c’è ancora stato alcun contatto, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte“. Via Piatek, può arrivare Balotelli? “No, non penso sia un’ipotesi percorribile. Certo, se il polacco va via ci dobbiamo porre il problema di come sostituirlo“, aggiunge.

E poi c’è Kouamé, appunto. “Con il Napoli c’è stato un discorso tra presidenti, ma la trattativa non è conclusa. Il ragazzo piace anche in Bundeslinga, in particolare al Lipsia. Noi non lo proponiamo ma ascoltiamo chi è interessato. Non credo però che il ragazzo si sposterà a gennaio“.