Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, Messias: “Gruppo forte, ma obiettivo resta la salvezza”

Il calciatore brasiliano in un’intervista ha raccontato della scorsa stagione con i rossoblù e di cosa aspettarsi dalla prossima

In un’intervista a “Il Secolo XIXJunior Messias ha parlato dei risultati della scorsa stagione del Genoa e dei prossimi obiettivi dei rossoblù. 

 

messias-genoa-image-gpo2.jpg

Genoa, l’intervista di Messias 

Messias ha cominciato l’intervista parlando della preparazione che stanno svolgendo i rossoblù e dei traguardi ottenuti la scorsa stagione: “Mi sono allenato sempre con la squadra e ho iniziato a lavorare già in Brasile sulla spiaggia. In montagna dove siamo ora si fa tanta fatica ma serve per il resto della stagione. Ho la consapevolezza di non aver fatto ancora nulla, sono un perfezionista e sto male quando non riesco a fare qualcosa al meglio. Voglio migliorarmi in ogni allenamento e in ogni partita. Sento comunque grande orgoglio per quello fatto fino ad ora“. 

 

messias-genoa-image-gpo.jpg

Il brasiliano ha parlato anche di cosa aspettarsi in generale dal campionato: “Squadre come Milan, Inter, Napoli, Juventus e Atalanta sono superiori a noi. Per il resto tutto si azzera“.

 

gilardino-genoa-image-1.jpg

Messias ha concluso raccontando cosa dovrà fare il Genoa la prossima stagione: “Noi dobbiamo partire con la mentalità di chi si deve prima di tutto salvare. Dopo possiamo iniziare a pensare a qualcosa di più. Senza la mentalità giusta faticheremo molto. Il gruppo è forte e abbiamo anche il vantaggio di essere praticamente gli stessi dell’anno scorso. Abbiamo lo stesso allenatore, Gilardino, che conosciamo bene e che ci conosce bene. Non è un vantaggio da poco“.