Il Genoa torna su Leo Roman per la porta per il dopo Martinez
I movimenti di mercato del Genoa per la porta: la short list per il dopo Martinez
Con Josep Martinez che sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter (clicca qui per leggere la situazione), il Genoa è alla ricerca sul mercato di un sostituto a cui affidare l’eredirà della porta.
La dirigenza rossoblù ha creato una short list di profili che verranno valutati: insieme a Kotarski, c’è anche Leo Roman che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Oviedo salvo poi rientrare al Maiorca dopo la mancata promozione.
I movimenti di mercato del Genoa per la porta: la short list per il dopo Martinez
Il Genoa per il portiere post Josep Martinez (ormai un nuovo giocatore dell’Inter) è tornato su Leo Roman del Maiorca (rientrante dal prestito all’Oviedo), primo obiettivo di qualche settimana fa della dirigenza. È nella shortlist e insieme a Kotarski si contende l’eredità di Martinez (salvo l’inserimento di un terzo nome a sorpresa).
Nell’ultimo campionato con la maglia del club spagnolo Roman ha collezionato quarantadue partite nella seconda serie spagnola. Inoltre, il classe 2000 ha subito trentanove gol e terminato per quattordici volte la partita con la porta inviolata.