Lazio, Inzaghi: “Infortuni? Niente alibi. Immobile sta meglio”
Una Lazio in piena emergenza infortuni, quella che domani affronterà il Genoa a Marassi. “Purtroppo è un momento così, è capitato anche l’anno scorso. Abbiamo dieci giocatori che non possiamo portare: Wallace, Luiz Felipe, Bastos, Parolo, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Leiva, Berisha, Durmisi e Lukaku. Di questi ho convocato solo Leiva ma ha una caviglia molto gonfia, infatti oggi non si è allenato. Di certo non sarà un alibi: andrà in campo una squadra competitiva” ha detto Simone Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione alla gara.
“Per i tanti infortuni non è semplice dare delle spiegazioni. Le partite ravvicinate hanno influito. Dobbiamo superare questo momento e andare avanti con lo spirito giusto. Speriamo di recuperare tutti quanto prima, gli obiettivi non cambiano: vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Pensiamo al Genoa, poi al Siviglia” ha proseguito l’allenatore.
In vista della partita, Inzaghi ha parlato così: “Badelj potrebbe giocare, l’ho voluto fortemente. Vedremo se utilizzare Patric come terzo centrale o come esterno. Davanti giocherà Correa, Immobile sta sempre meglio ma dobbiamo valutarlo bene domattina. Probabilmente avremo ancora bisogno di Caicedo e Neto dalla panchina. Il Genoa attacca bene la profondità, dovremo fare attenzione. Prandelli poi è un ottimo allenatore che stimo tanto”.