Genoa, Lamanna: “Dobbiamo mantenere questo spirito di sacrificio. Contro l’Inter possiamo conquistare punti”
Social network e calcio un legame sempre più stretto, che negli ultimi anni ha portato la totalità delle squadre a interfacciarsi e comunicare con i propri tifosi attraverso i nuovi mezzi di comunicazione. “Una vita da social” è la campagna itinerante alla quale ha aderito anche il Genoa.
“Penso sia un’iniziativa importante – ha detto Eugenio Lamanna – è fondamentale per tutti sapere come utilizzare i social e essere attenti ai pericoli presenti al suo interno è rilevante. Io non ho nessun profilo perché non ho interesse, lo scopo dei social è però bellissimo, ti permette di rimanere in contatto con persone o trovarne altre che non senti da molto tempo”.
Sul momento del Genoa invece: “Siamo contenti di Ballardini, il lavoro ha portato dei frutti, ancora non è finita. Dobbiamo mantenere questo spirito di umiltà e sacrificio perché cosi ci potremmo salvare. Ogni allenatore porta con se un bagaglio di esperienza e di lavoro. Sicuramente abbiamo fatto squadra in tante partite. Abbiamo raggiunto obiettivi importanti ma è ancora lunga. I nuovi oltre ad avere qualità tecniche hanno anche qualità morali. Laxalt? Quando segnano sono sempre contento. Quando segna Diego sono molto contento, è un ragazzo bravissimo”.
Sulla salvezza invece: “Lo scorso anno si è detto che la cifra per la salvezza sarebbe stata più bassa, invece è rimasta sempre la stessa. Le prossime sei partite saranno in casa, per noi è sempre stato un valore aggiunto, deve continuare ad esserlo. Inter? Sarà difficile, ma dobbiamo affrontarla come le altre partite, possiamo conquistare punti. Possiamo fare bene.