Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Le scelte di formazione ufficiali di Gilardino e Palladino per Genoa-Fiorentina

Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. 

 

gilardino-genoa-imago.jpg

Come arrivano le due squadre

Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all’U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. Con la vittoria del Venezia sul campo dell’Udinese, i rossoblù occupano ora l’ultimo posto in classifica con 6 punti. 

 

pinamonti-genoa-imago.jpg

La Fiorentina viene da tre vittorie consecutive contro Milan, Lecce e Roma con un totale di tredici gol realizzati. I viola sono al momento al quinto posto in classifica e con una vittoria salirebbero a quota 19 punti al terzo posto. 

 

palladino-fiorentina-imago-1.jpg

Le scelte di formazione ufficiali di Gilardino e Palladino per Genoa-Fiorentina

GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Thorsby, Frendrup, Badelj, Martin; Ekhator, Pinamonti. Allenatore: Alberto Gilardino.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Richardson, Bove; Colpani, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.