Genoa, lo sfogo di Criscito: “Non buttiamo tutto nella me**a”
Il capitano rossoblù ha postato sui social un duro messaggio dopo la sconfitta contro lo Spezia
Nel tardo pomeriggio, lo Spezia si è aggiudicato il derby ligure contro il Genoa. Dopo gli ultimi due pareggi, arriva un’altra sconfitta per il club rossoblù, che ora ha soltanto un punto in più della Salernitana, ultima in classifica. La dirigenza, ora, riflette sul futuro dell’allenatore Andriy Shevchenko.
Il capitano Domenico Criscito si è sfogato postando un duro messaggio sui suoi canali social: “Non buttiamo tutto nella m***a”.
Il messaggio
L’ex Zenit San Pietroburgo si è sfogato, visto il delicatissimo momento che sta vivendo il Genoa: “In questo caso le strade sono 2.. o si molla e buttiamo tutto nella merda o si continua a lavorare cercando di uscire da questo momento. lo so, è dura per tutti ma io preferisco la seconda. Dispiace tanto per tutti i tifosi che in ogni partita in casa e in trasferta ci sostengono nonostante tutte le difficoltà del momento.
Oggi non ci sono scuse riguardo la prestazione che secondo me è stata vergognosa e ci prendiamo tutte le responsabilità. Responsabilità che tutti dobbiamo assumerci e lavorare su errori che commettiamo in campo e fuori.. Testa alta e lottiamo da grifoni”, conclude il messaggio.
[instagram id=”CYhlUsqKowC“]