Questo sito contribuisce all'audience di

Genoa, due positivi al Covid nel gruppo squadra. Febbre per Badelj

Nessun giocatore coinvolto, ma Badelj, negativo al tampone, sarà indisponibile per febbre

Mancano poche ore al posticipo serale della domenica di Serie A. All’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Genoa. Calcio d’inizio alle ore 20.45. La società ligure ha comunicato i convocati e alcune importanti notizie dall’ultimo giro di tamponi. 

shevchenko-fb-genoa-gpo.jpeg
Foto Genoa Calcio

Il comunicato

Di seguito, il comunicato della società ligure: “Il Genoa Cfc comunica che due componenti del gruppo squadra, esterni al gruppo calciatori, sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia“. 

badelj_visite_genoa_gdm_3.jpeg

Le condizioni di Badelj e i convocati

Inoltre, un titolare non sarà a disposizione di Shevchenko per la sfida di stasera, ovvero Milan Badelj. Questo il comunicato sulle sue condizioni: “Contestualmente, si comunica che Milan Badelj ha accusato nella notte un picco febbrile. Il giocatore, sottoposto in mattinata a test molecolare, è risultato negativo al Sars-Cov2“.

[tweet id=”1467510764479164429″]