Rassegna Stampa, Gazzetta dello Sport: “Juve, la rivoluzione”
La prima pagina della Gazzetta dello Sport nella sua edizione di questo martedì 29 novembre 2022
I quotidiani sportivi in edicola il 29 novembre 2022 aprono tutti incentrandosi sull’ultima, improvvisa novità, che cambierà radicalmente il destino della Juventus. Cambiano i volti della società, siccome sono arrivate le dimissioni del presidente Andrea Agnelli e dell’intero CdA del club. Anche sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di quest’oggi l’attenzione è tutto per ciò che sta accadendo a Torino, sponda bianconera.
Occhiello: “Clamoroso! Si dimette tutto il CdA“. Titolo: “Juve, la rivoluzione“. Così, in maniera assolutamente netta, la Rosea apre l’edizione odierna del giornale di martedì 29 novembre 2022. Il sommario prosegue: “Finisce l’era Agnelli. Con Andrea lasciano Nedved e Arrivabene“. Dimissioni improvvise, sì, ma legate in ogni modo a un’inchiesta già nota, l’inchiesta Prisma, portata avanti da Consob e dalla Procura di Torino da più di un anno a questa parte.
Dopo la Juve, spazio poi al Mondiale in Qatar, che dopo l’ultima giornata vede qualificate agli ottavi di finale anche Brasile e Portogallo insieme alla Francia. Infine, il caso André Onana: il portiere dell’Inter è stato “temporaneamente escluso dalla rosa” del Camerun.