Questo sito contribuisce all'audience di

Valencia, Gattuso: “Le parole di Ancelotti? Lo rispetto molto, non ho niente di cui parlare”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Valencia, Rino Gattuso alla vigilia della semifinale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid di Ancelotti

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, l’allenatore del Valencia, Rino Gattuso ha parlato in conferenza stampa.

 

gattuso-valencia-screen.jpg

Valencia, le parole di Gattuso alla vigilia della gara contro il Real Madrid

“Siamo fortunati a giocare queste partite in questo momento. Il Real Madrid è una grande squadra e non abbiamo niente da perdere. Dobbiamo preparare bene la gara. Non possiamo mai sbagliare perché se pensi di dominare possono ucciderti con una giocata veloce. Servono mentalità e ritmo”, così l’allenatore del Valencia in conferenza stampa. 

 

gattuso_valencia_screen-1-min.jpg

 

Sulle parole di Ancelotti: “Lo rispetto molto e non ho niente di cui parlare. È uno dei migliori al mondo e abbiamo vinto molto insieme. Nell’aspetto umano e in quello calcistico ho molto rispetto per lui”. Sul momento della squadra: “Ho una faccia che quando c’è qualcosa che non va si vede. Se perdo devo venire qui sorridente come un pazzo? Sono arrabbiato perché la squadra arriva da alcune sconfitte. L’allenatore è solo e quando perdo ho una faccia di m***a. E’ normale”.

 

gattuso-valencia-presentazione-firma-gdm-gpo-min.jpg

 

 Sul mercato: “Il club sa cosa deve fare. È inutile parlare tutto il giorno della stessa cosa. Sappiamo già che chi viene deve venire per giocare e che arriva da un altro campionato, con ritmo e minuti nelle gambe da preparare. Ieri ho parlato con Peter Lim e mi ha detto che non poteva venire alla partita di domani. Stiamo cercando un centrocampista e stiamo parlando di questo”.