Psg, Galtier: “Ho fiducia in Navas come secondo portiere”
Le parole di Christophe Galtier, allenatore del Psg, in conferenza stampa
Christophe Galtier, nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa dopo l’amichevole contro l’Urawa Reds. L’ex Nizza ha rilasciato delle dichiarazioni su Navas e Neymar: di seguito le sue parole.
Le parole di Galtier in conferenza stampa
Galtier ha prima parlato di Keylor Navas: “So che è molto frustrato dalla situazione, ma ho fiducia in lui come nostro secondo portiere”.
Successivamente, l’allenatore francese, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su Neymar: “Ha lavorato bene dall’inizio della stagione. Sembra felice anche a me. Dopo quello che accadrà nel prossimo futuro, alla chiusura del calciomercato, non so… Viene annunciato che se ne va, si dice che possa rimanere. Non ho avuto un colloquio individuale con lui su questo aspetto. Ma non mi sembra turbato da tutto ciò che si può dire di lui e dalla sua situazione nel club, attraverso gli allenamenti, e la gioia che ha di allenarsi”.
Il Paris Saint-Germain è chiamato a una grande stagione dopo la delusione europea della scorsa annata. Con l’arrivo in panchina di Galtier, il club parigino inizierà un nuovo capitolo. La speranza dei tifosi del Psg è di vedere il club trionfare in Europa ed alzare, dunque, la Champions League.