Questo sito contribuisce all'audience di

Galatasaray: Marcao segna, rompe la bandierina, la rimette ma si prende il giallo

Il difensore del Galatasaray ha provato a rimettere a posto la bandierina del calcio d’angolo che aveva rotto nell’esultanza, ma Orsato aveva visto tutto: il siparietto

Poco prima della mezz’ora si è sbloccato il match tra Galatasaray e Barcellona. Decisivo su calcio d’angolo è stato il difensore Marcao, che di testa ha approfittato delle disattenzioni difensive della difesa blaugrana per portare in vantaggio la sua sqaudra. E dopo il gol, si è lasciato andare a un’esultanza esagerata.

 

marcao_screen.jpg

Gol, bandierina spaccata, giallo e risate

Marcao infatti ha esultato spaccando la bandierina del calcio d’angolo. Dopo essersi reso conto di aver esagerato, il difensore ha provato a rimetterla a posto, provando a risparmiarsi il cartellino giallo. L’arbitro – Orsato – aveva però visto tutto, e quando è andato da Marcao a mostrargli il cartellino, il giocatore è scoppiato a ridere. Consapevole di essere stato beccato. Siparietto simpatico, in un match apertissimo e accesissimo (pochi minuti dopo infatti il Barcellona ha pareggiato grazie a Pedri).