Fa Cup, tre rossi in un minuto per il Fulham: cosa è successo
Nei quarti di finale di Fa Cup tra Manchester United e Fulham, tre giocatori dei londinesi sono stati espulsi in un minuto. Poi la rimonta della squadra di ten Hag
Quanto successo in Fa Cup ha dell’incredibile. Nel quarto di finale tra Manchester United e Fulham, sono stati estratti ben tre cartellini rossi alla squadra londinese nel giro di un minuto. Tutto si scatena dopo un tocco di mano di Willian che respinge il tiro a porta vuota di Luke Shaw. Mentre l’arbitro è al VAR a rivedere l’accaduto, l’allenatore del Fulham Marco Silva si avvicina a Kavanagh per urlargli qualcosa e viene espulso.

Tre rossi in un minuto in Man.United-Fulham: la ricostruzione
Il direttore di gara assegna il calcio di rigore al Manchester United e di conseguenza anche Willian viene espulso. La terza espulsione nel giro di un minuto è per Mitrovic. L’attaccante serbo autore del gol del vantaggio dei Cottagers è andato inveire pesantemente contro l’arbitro che ha deciso di sventolare il rosso diretto anche per lui. Bruno Fernandes segna dal dischetto pareggiando la partita e spianando la porta per il secondo gol della squadra di ten Hag segnato da Sabitzer al 77esimo.
United che vola così alle semifinali di Fa Cup e si aggiunge alle squadre già passate: Brighton, Manchester City e Sheffield United.