Questo sito contribuisce all'audience di

Frosinone, salgono a 14 i positivi al Covid-19

Attraverso un comunicato ufficiale, il Frosinone rende nota la situazione sanitaria della squadra

La pandemia continua a preoccupare la Serie B. Peggiora infatti la situazione del Frosinone che proprio ieri, aveva comunicato una situazione di emergenza, con dieci positivi al Covid-19. Nella giornata odierna sono stati effettuati altri tamponi, e la società è uscita con un nuovo comunicato: salgono a quattordici i contagiati.

fabio-grosso-gdm-gpo.jpg

Il comunicato del club

“Il Frosinone Calcio – dopo i 10 casi di positività al Covid nel Gruppo squadra evidenziati nel Comunicato ufficiale del giorno 29 dicembre scorso – ha sottoposto nella mattinata di oggi, 30 dicembre, i rimanenti componenti del Gruppo a tamponi molecolari. Ognuno si è recato nella Struttura dedicata senza mai venire in contatto con gli altri componenti. Sono stati evidenziati ulteriori 4 casi di positività al Covid 19″.

gatti_frosinone_gdm-2.jpg

Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo. Infine, nella giornata di domani, 31 dicembre, verranno ripresi gli allenamenti di squadra”.

grosso_frosinone_gdm-1.jpg

Alcuni membri della squadra oggi si sono sottoposti anche alla terza dose del vaccino,  risultati per cui negativi al tampone molecolare.