Modena, piacciono Palumbo e Bisoli. La situazione
Modena attivo sul mercato: da Palumbo e Bisoli alle operazioni con il Frosinone. Le ultime
Chiusa la regular season di Serie B (QUI tutto quello che c’è da sapere sui Playoff), il Modena ha chiuso un grande campionato al decimo posto. La società gialloblù è molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione.

Il Modena ha messo nel mirino Antonio Palumbo della Ternana e Dimitri Bisoli del Brescia. Intanto, la società gialloblù sta portando avanti discorsi con il Frosinone: sono diversi i nomi sul tavolo.

Modena, piacciono Bisoli e Palumbo
Il Modena è molto attivo sul mercato per costruire una squadra ambiziosa in vista della prossima stagione. Piacciono i profili di Antonio Palumbo della Ternana e Dimistri Bisoli del Brescia.

Frosinone-Modena, i nomi sul tavolo
Nei giorni scorsi, il direttore sportivo Davide Vaira e il direttore sportivo Guido Angelozzi si sono incontrati. Sul tavolo, ci sono diversi nomi. Al Frosinone piace Nicholas Bonfanti – autore di sette reti in trenta partite – mentre al Modena piacciono Francesco Gelli e Sergio Kalaj. Il club gialloblù ha anche chiuso per Matteo Cotali, in scadenza proprio dal Frosinone.