Il Bayern Monaco gioca in 12 per 20’’, il Friburgo fa ricorso
Il Friburgo ha presentato ricorso alla lega tedesca dopo che il Bayern ha giocato in 12 uomini per 20”: i bavaresi rischiano il ko a tavolino
Il Friburgo ha deciso di presentare ricorso alla lega tedesca per la gara persa contro il Bayern Monaco, dopo che la formazione allenata da Julian Nagelsmann ha incredibilmente giocato in 12 uomini per 20 secondi, a causa di un errore durante i cambi nel finale di gara.
L’episodio è avvenuto al minuto 85 con la gara di Bundesliga già indirizzata sui binari del Bayern, in vantaggio per 3-1 (4-1 poi il finale): Coman non intuisce immediatamente di dover lasciare il campo perché sostituito e rimane sul terreno di gioco nonostante l’ingresso di Sabitzer dalla panchina per circa 20’’.
Che ora possono costare carissimi al Bayern. Il Friburgo, in lotta per la quarta posizione, dopo attente valutazioni ha deciso di presentare ricorso (i termini scadevano oggi) per ottenere la vittoria per 2-0 a tavolino.
Il Bayern ricordiamo è primo in classifica con 66 punti, nove in più rispetto al Borusia Dortmund secondo; IL Friburgo invece occupa la quinta posiziona a quota 45 punti, tre in meno rispetto al Lipsia quarto.