Questo sito contribuisce all'audience di

Griezmann: “Non penso al Pallone d’Oro. Vogliamo dare questa gioia ai francesi”

E’ tornato a parlare in conferenza stampa l’uomo chiave della Nazionale francese. Antoine Griezmann lo ha fatto proprio in vista della partita più importante della sua carriera: la finale del Mondiale. L’attaccante della Nazionale francese ha iniziato rispondendo alle domande riguardo la vittoria del pallone d’oro in caso di successo in finale: Non penso al pallone d’oro, abbiamo la nostra occasione per vincere la Coppa del Mondo e mi interessa solo quello. Non importa se segnerò, l’importante è solamente l’obiettivo finale“.

Poi sulla Croazia e la fase difensiva della Francia: “Loro hanno grandi giocatori come Modric e Rakitic, sono tecnicamente fortissimi, ma ci prepareremo al meglio per contrastarli. La difesa è il nostro punto più importante, siamo carichi. Somiglianze tra Simeone e Deschamps? Entrambi vogliono la stessa cosa: vincere”.

Infine un messaggio ai tifosi francesi: “Siamo una grande squadra e vogliamo dare questa grande gioia ai francesi, i nostri tifosi dovranno essere orgogliose di essere francesi”.